menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Rappresentativa dell'Emilia Romagna con Giancarlo Antognoni, vice presidente della Fiorentina

La Rappresentativa dell'Emilia Romagna con Giancarlo Antognoni, vice presidente della Fiorentina

La Rappresentativa regionale Juniores a punteggio pieno nel Torneo Bresci

Doppia vittoria della squadra in cui milita anche Nihad Dzehverovic della Libertaspes. Sabato gara decisiva per il primo posto nel girone con la Sardegna

Due partite giocate, altrettante vittorie ottenute. La Rappresentativa Juniores dell'Emilia Romagna con Nihad Dzehverovic, giocatore della Libertaspes, è subito protagonista nella prima giornata del 1° Torneo Fabio Bresci, organizzato per ricordare lo storico presidente del Comitato Regionale Toscana ed ex vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti scomparso all'età di 64 anni a giugno 2017.  A Rufina (Firenze), nel paese in cui Bresci viveva ed il cui campo sarà intitolato alla sua memoria, la selezione allenata da Giuseppe Bartolini ha esordito battendo 3-0 i padroni di casa dell'Audax Rufina. A piegare la squadra di cui Bresci fu presidente sono state le reti di Issan Taoussi (Salsomaggiore) al 7', di Yaya Jassey (Reda) all'11 e di Giacomo Santucci (Alfonsine) al 33'. A seguire la seconda gara della giornata, disputata sempre in un unico tempo da 45', e la seconda vittoria della Rappresentativa Juniores dell'Emilia Romagna, impostasi per 3-1 sui pari età dell'Umbria. In rete Leonard Assouan (Persiceto) al 3', ancora Jassey al 21' e Giacomo Lanzoni (Faenza) al 29' per la squadra di Bartolini, mentre Pura ha segnato il gol della bandiera per l'Umbria al 23'. 

Domani alle 11, sempre a Rufina, la terza e decisiva partita del girone, in cui l'Emilia Romagna, ora prima a punteggio pieno, affronterà la Sardegna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento