Questo sito contribuisce all'audience di

Modificato il calendario degli Juniores Regionali A

Il Comitato Regionale nei giorni scorsi ha varato il calendario del prossimo campionato degli Juniores Regionali, calendario che ha subito subito una variazione e in allegato a fondo pagina trovate tutte le modifiche apportate dalla Figc. Si parte...

Modificato il calendario degli Juniores Regionali A - 1
Il Comitato Regionale nei giorni scorsi ha varato il calendario del prossimo campionato degli Juniores Regionali, calendario che ha subito subito una variazione e in allegato a fondo pagina trovate tutte le modifiche apportate dalla Figc. Si parte il 13 settembre e c'è subito un derby con la sfida tra Vigor Carpaneto e Gazzola, il Royale Fiore ospita la Medesanese mentre il Fontana Audax riceve il Terme Monticelli. Derby anche alla seconda giornata con la sfida tra Gazzola e Fontana Audax. La quinta giornata è stata spostata in blocco al 6 dicembre e coincide con l'ultimo sforzo del girone di andata. La prima di ritorno si gioca il 20 dicembre, dopodiché stop fino al 10 gennaio 2015 quando si riparte con la seconda giornata di ritorno. Il campionato si chiude il 28 marzo, In allegato il nuovo calendario Juniores Regionali A 2014-2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento