menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Giovanissimi del Piacenza al Memorial Scirea con Barcellona, Juventus, Milan e Inter

La squadra 2004 dei biancorossi inserita nel girone con i rossoneri e il Como. Esordio venerdì 31, replica il giorno successivo a Cinisello Balsamo

Appuntamento di prestigio per i Giovanissimi 2004 del Piacenza. I biancorossi prenderanno parte al Memorial Gaetano Scirea, storico torneo intitolato all’indimenticato ex libero bianconero e della nazionale che quest’anno vive l’edizione numero 29. A Cinisello Balsamo, nello stadio intitolato a Scirea, si sfideranno alcune delle squadre di categoria più blasonate. L’elenco comprende, fra le altre, Barcellona, Juventus, Milan, Inter, Torino, Lazio, Atalanta e Sassuolo.

Il via è previsto il 30 agosto, con le finali in calendario nella giornata del 9 settembre: in campo ventiquattro squadre maschili a cui si aggiungeranno anche otto club femminili. I biancorossi sono stati inseriti nel girone G con Milan e Como: solo la prima squadra accederà ai quarti di finale. Il Piacenza esordirà venerdì 31 alle 20.30 proprio contro i rossoneri, per poi replicare il giorno successivo alle 19.15 con il Como. L’ultima gara del raggruppamento è prevista per domenica 2 settembre alle 21.45, quando si sfideranno Milan e Como. Se dovessero passare il turno i biancorossi si troveranno di fronte nei quarti di finale la vincente del Girone H (Chievo, Sassuolo e Rappresentativa Figc) venerdì 7 alle 21.45.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento