Questo sito contribuisce all'audience di

Il Piacenza supera la Cremonese ai rigori al Memorial Dagradi

Gli Allievi dei biancorossi avanti 3-0, raggiunti nel secondo tempo ma più freddi dagli undici metri. Fra i dilettanti il Fontana Audax batte 2-1 il Sant'Angelo

La formazione del Fontana Audax. Sotto, nell'ordine, Piacenza, Cremonese e Sant'Angelo

Divertimento al Soressi di Castelsangiovanni dove è andata in scena la prima serata di semifinali del 3° Memorial “Dagradi” organizzato dal Fontana Audax. Di fronte ad un folto pubblico la prima semifinale riservata ai professionisti ha visto scendere sul terreno di gioco le formazioni del Piacenza e della Cremonese per il classico derby del Po. Inizio favorevole ai piacentini che sbloccano il risultato con Mandelli, trovano il raddoppio con Cavanna e si portano addirittura sul 3-0 ancora con Mandelli. Prima del riposo reazione della formazione cremonese che accorcia le distanze grazie alla rete di Bingo. Nella ripresa la Cremonese ha il sopravvento e raggiunge il pareggio merito della doppietta di Poggi. Si va così ai rigori e i tiri dal dischetto premiano la formazione piacentina guidata da Viciguerra per il risultato finale di 11-10.

Giovedì sempre alle 20,00 in programma la seconda semifinale dei professionisti fra Pro Piacenza e Reggiana per decretare la finalista che affronterà il Piacenza nella serata finale del 30 maggio.

Nella seconda sfida della serata dedicata ai dilettanti vittoria di misura dei padroni di casa del Fontana Audax che superano 2-1 il Sant’Angelo grazie alle reti di Ghiuzan e Lika. Il Fontana adesso attende in finale la vincente della prossima gara in programma giovedì alle 21.30 fra San Colombano e San Giuseppe.

piacenza-2

cremonese-2

sant'angelo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento