rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Calcio giovanile

La Rappresentativa Regionale Allievi parla anche piacentino

Ha anche un sapore piacentino la vittoria della Rappresentativa regionale Allievi anno ’99, capace in amichevole di superare a Noceto il Parma, che ha presentato in campo la formazione classe 2000. Il tecnico Giancarlo Magrini ha schierato...

Ha anche un sapore piacentino la vittoria della Rappresentativa regionale Allievi anno ’99, capace in amichevole di superare a Noceto il Parma, che ha presentato in campo la formazione classe 2000. Il tecnico Giancarlo Magrini ha schierato Riccardo Bongiorni (Agazzanese), Francesco Vernaci e Giacomo Rossi (Piacenza) nella sfida che la Rappresentativa ha vinto 1-0 grazie al gol di Centonze della Portuense.


Intanto, in vista del Torneo Regionale delle Province, prosegue la preparazione della Rappresentativa provinciale Giovanissimi. Il tecnico Mario Lovattini ha convocato per un raduno che si terrà martedì 19 aprile alle 15.30 a Lugagnano, venti giocatori: Solari (Arda Calcio), Franzini (Borgonovese), Cremona, Inghilterra e Sottili (Fiorenzuola), Calore e Gramigna (Gotico Garibaldina), Aiolfi e Belforti (Lugagnanese), Arrotta, Esposti e Popovici (Piacenza), Brizzolesi, parietti e Rizzi (San Giuseppe), Ferrari e Ghisoni (San Lazzaro Farnesiana), Pascale e Tafa (Valtidone) e Aiello (Vigolzone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rappresentativa Regionale Allievi parla anche piacentino

SportPiacenza è in caricamento