Martedì, 19 Ottobre 2021

Anche la Libertas ricorda Kristopher Dixon: gol e maglia dedicata al giovane scomparso. VIDEO

In occasione della partita della squadra Juniores, dopo una rete è stata mostrata al pubblico la casacca con il numero 9 e i nomi di tutti i giocatori

Anche la Libertas ha ricordato a modo suo, su un campo da calcio, Kristopher Dixon, il giovane calciatore scomparso venerdì scorso a Roma in seguito a un tragico incidente stradale. Durante la partita degli Juniores Provinciali giocata contro la Virtus San Lorenzo, la formazione piacentina dopo una rete ha mostrato al pubblico una maglietta con il numero 9 e la firma di tutti i calciatori. Un modo semplice quanto toccante per rendere omaggio a un ragazzo della stessa età dei protagonisti che si divertiva a calcare i campi della nostra provincia ogni fine settimana.

I funerali di Kristopher sono previsti mercoledì 22 settembre alle 17.30 nell'area verde adiacente alla chiesa di San Lazzaro. intanto nella giornata di oggi il Liceo Colombini, dove il ragazzo frequentava la quinta superiore, ha esposto bandiere listate a lutto per ricordare la tragedia che ha colpito l'intero istituto. 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Anche la Libertas ricorda Kristopher Dixon: gol e maglia dedicata al giovane scomparso. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento