rotate-mobile
Calcio giovanile

Juniores Regionali - Agazzanese alle fasi finali, Royale retrocesso. Gotico e Fontana Audax ancora in ballo

Alla fine della stagione regolare manca un turno. Il Gotico Garibaldina può chiudere secondo, il Fontana Audax può salvarsi ma tutto dipende dai due recuperi del 3 aprile.

Con i recuperi di martedì, della 22a giornata, si è quasi delineato il quadro finale degli Juniores Regionali. Al termine della stagione manca ancora l’ultimo turno del 7 aprile e due partite di recupero che coinvolgono Gotico e Fontana.
L’Agazzanese ha vinto da tempo la stagione regolare e stacca il pass per le fasi finali. Decisamente incerta, invece, la lotta per il secondo posto. Al momento in seconda posizione c’è il Colorno con 47 punti e il Gotico Garibaldina insegue a 45, da giocare manca ancora l’ultima giornata ma il Gotico deve recuperare anche la gara contro la Medesanese (3 aprile) già retrocessa e quindi, virtualmente, ha la possibilità di chiudere in seconda posizione e accedere alle fasi finali (dove ci va anche la miglior terza assoluta).
Già certe della retrocessione ai campionati provinciali il Royale Fiore ultimo (7 punti) e la Medesanese (9). Per la terza retrocessione è lotta serrata tra Il Cervo e il Fontana Audax, entrambi sono a quota 30 ma il Fontana Audax deve recuperare il 3 aprile la partita contro il Nibbiano&Valtidone già salvo.

Leggi qui risultati e classifica del recupero della 22a giornata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores Regionali - Agazzanese alle fasi finali, Royale retrocesso. Gotico e Fontana Audax ancora in ballo

SportPiacenza è in caricamento