menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

Juniores Provinciali: San Lazzaro campione 2018. Allievi: la finalissima sarà Gossolengo-Folgore

Il San Lazzaro vince il titolo volando a +8 sulle inseguitrici a una giornata dal termine. Under 17: il Piacenza passa ai Quarti di finale.

Nel fine settimana del calcio giovanile molti i contenuti da evidenziare. Partendo dalla Berretti, si registra la doppia sconfitta delle piacentine: Pro ko 4-1 a Bassano e Piacenza sconfitto in casa 2-1 dal Monza. Il Piacenza termina qui la sua corsa nella seconda fase perché sabato prossimo riposa, il Pro al Siboni riceve la capolista Feralpi Salò ma per passare ai Quarti di finale deve vincere e sperare che il Monza non faccia i tre punti a Bassano.
Bellissima prova del Piacenza Under 17 che pareggia 2-2 a Catania e stacca il pass per i Quarti di finale dei playoff. Negli Juniores Provinciali il San Lazzaro piega 8-1 il Podenzano ed è campione Provinciale 2018 perché il Rivergaro è sconfitto a Bobbio e il San Lazzaro, a una giornata dal termine, vola a +8 sulle inseguitrici.
Negli Allievi Provinciali la finale per il titolo 2018 sarà tra Folgore e Gossolengo, da definire in settimana data, campo e orario. Tutte eliminate infine le piacentine di Giovanissimi e Allievi Interprovinciali.

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Under 17, ottavi di finale ritorno
Catania-Piacenza 2-2 (andata 0-1)

Juniores Provinciali C
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Provinciali D
Leggi qui risultati e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento