rotate-mobile
Calcio giovanile

Juniores - Piacenza ai quarti, Parma eliminato 2-1

Il Piacenza vince 2-1 con i gol di Mansour e Pezzi, biancorossi che accedono ai quarti di finale. Parma eliminato. Parma in 8 uomini. Espulso anche Koliatko, mentre Adorni è dovuto uscire per crampi e sono finiti i cambi. Parma in infeiorità...

Il Piacenza vince 2-1 con i gol di Mansour e Pezzi, biancorossi che accedono ai quarti di finale. Parma eliminato.

Parma in 8 uomini. Espulso anche Koliatko, mentre Adorni è dovuto uscire per crampi e sono finiti i cambi.

Parma in infeiorità numerica, al 31' st espulso Sane per somma di ammonizioni. In precedenza clamorosa azione da gol per il Piacenza che Sartori si divora da ottima posizione.

Il Parma accorcia al 55' con una bella azione di Crescenzi in area piacentina, 2-1.

Inizia la ripresa al Bertocchi. Piacenza avanti di due reti con Mansour e il rigore di Pezzi.

Fine primo tempo al Bertocchi. Piacenza avanti 2-0 con i gol di Mansour in apertura e il rigore di Pezzi in chiusura di tempo.

Raddoppio del Piacenza al 42' con Pezzi che realizza un calcio di rigore conquistato da El Yamani. Rigore perfetto e 2-0 Piacenza.

Al 10' pt Piacenza in vantaggio con Manosur, bravissimo a sfruttare un'indecisione della difesa del Parma e di mestiere infila il vantaggio. 1-0.

Si parte al Bertocchi. Buona l'affluenza di pubblico per essere un mercoledì pomeriggio. Piacenza e Parma si giocano l'accesso ai quarti di finale Nazionali. Si parte dall'1-1 dell'andata.

Ecco le formazioni ufficiali
Piacenza: Terzi, Battistotti, Silva, Rossi, Grossi, Cigognini, El Yamani, Sartori, Mansour, Orlandi, Pezzi. A disposizione: Colla, Scaffardi, Criscuoli, Guidotti, Barti, Bamba, Sulejmani, Vernaci. All.: Bruni.
Parma: Fall, Dodi, De Meio, Ogunoleye, Adorni, Koliatko, Molinaro, Sane, Fanti, Crescenzi, Viani. A disposizione: Ndreu, Baratta, Barilla, Schiaretti, Mora, Davenia, Gatti, Volponi, Musiari. All.: Barone.

Ore 16 campo Bertocchi. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati questo pomeriggio, quando la Juniores Nazionale del Piacenza affronterà la partita di ritorno degli ottavi di finale contro il Parma. Si parte dall’1-1 del match di andata a Parma, con la formazione di Bruni che proverà in tutti i modi a battere quella di Barone per accedere ai quarti di finale, raggiungendo così un risultato storico entrando di diritto nelle migliori 8 formazioni Juniores d’Italia.
La missione non sarà facile, al Bertocchi si prospetta una partita tiratissima col Piacenza privo di ben due giocatori, Ziliani e Ouarrad, entrambi squalificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores - Piacenza ai quarti, Parma eliminato 2-1

SportPiacenza è in caricamento