Calcio giovanile

Juniores - Piacenza ad Ancona. Le classifiche aggiornate

Finale playoff che vale l'accesso alle fasi finali nazionali per la Juniores del Piacenza Calcio allenata da mister Lele Reboli. I biancorossi nel primo turno hanno compiuto un'autentica impresa espugnando il campo del Castelfranco, e domani...

Finale playoff che vale l'accesso alle fasi finali nazionali per la Juniores del Piacenza Calcio allenata da mister Lele Reboli. I biancorossi nel primo turno hanno compiuto un'autentica impresa espugnando il campo del Castelfranco, e domani (venerdì 18 alle ore 16) affronteranno - ancora in trasferta - in gara unica i pari età dell'Ancona. Chi vince si qualifica alla fase successiva che prevede due triangolari: le migliori cinque squadre raggiungeranno poi le vincenti dei campionati per la finali nazionali.

Intanto nella giornata di mercoledì si sono disputati i recuperi dei campionati Giovanissimi Interprovinciali A e B. In entrambi i gironi al comando ci sono due squadre piacentine, nel girone A il primato è del San Giuseppe che guida il gruppo con 47 punti, nel girone B in vetta c'è il Piacenza che guarda tutti dall'alto con i suoi 49 punti.

Leggi qui la classifica dei Giovanissimi Interprovinciali A

Leggi qui la classifica dei Giovanissimi Interprovinciali B

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores - Piacenza ad Ancona. Le classifiche aggiornate
SportPiacenza è in caricamento