Questo sito contribuisce all'audience di

Juniores Nazionali - Piacenza corsaro, Pro sconfitto

Gran bella vittoria della Juniores Nazionale del Piacenza Calcio di mister Reboli, che nonostante le numerose assenze è riuscita a vincere a 5 a 2 sul campo del Fidenza. In vetta nella big match il Fano supera 1 a 0 il Castelfranco e così la...

Juniores Nazionali - Piacenza corsaro, Pro sconfitto - 1
Gran bella vittoria della Juniores Nazionale del Piacenza Calcio di mister Reboli, che nonostante le numerose assenze è riuscita a vincere a 5 a 2 sul campo del Fidenza. In vetta nella big match il Fano supera 1 a 0 il Castelfranco e così la classifica vede Fano in testa (43), seguito da Ancona (41), Castelfranco (39) e il Piacenza in quarta posizione. Sconfitta interne invece per il Pro Piacenza di mister Campese, che cede il passo al Romagna Centro, decide la partita una rete di Sankhare proprio allo scadere.

Ancora una raffica di rinvii invece negli Juniores Regionali, il comitato provinciale di PArma ha sospeso quasi tutte le attività per la situazioni dei campi, e così non si sono disputate Fontanellatese-Fiorenzuola e Traversetolo-Fontana Audax. Non si è giocata nemmeno Royale Fiore-Calcio Casalese. Vince la capolista Crociati Noceto che attualmente guida la classifica con 45 punti, quattro in più del Fiorenzuola (41) che però ha due partite dal recuperare.

Juniores Nazionali E: Fano-Castelfrano 1-0, Fidenza-Piacenza 2-5, Formigine-Imolese 0-0, Jesina-Ancona 0-1, Pro Piacenza-Romagna Centro 0-1, Riccione-Correggese 0-5, Pesaro-Mezzolara 0-1.
Classifica clicca qui

Juniores Regionali A: Biancazzurra-Medesanese 4-0, Crociati-Basilica 6-0, Fontanellatese-Fiorenzuola rinviata, Pallavicino-Carignano rinviata, Royale Fiore-Calcio Casalese rinviata, Salsomaggiore-Colorno 0-3, Traversetolo-Fontana Audax rinviata.
Classifica clicca qui

PRO PIACENZA-ROMAGNA CENTRO 0-1
PRO PIACENZA: Colonna, Presta, Scarpa, Dosi (Nesta 18° st), Boselli (Cilmi 1° st), Zoncati, Spreafico, Bellocchi, Annarumma (Tacchini 7° st), Antonio Mawa, Borgia. (Leonardi, Manelli, Tangorra, Grimaldi, Bissi, Najdenov)
ROMAGNA CENTRO: Piraccini, Piani, Rota, Baronio, Bacchi, Farneti, Bettini, Sankhare, Bocchini (Brunelli 9° st), Salvadori, N’Guessan (Labate 43° st). (Guerrini, Amadei, Ambrosini, Mamini, Xhelili, Bedetti, Pepe)
RETI: Farneti (R) 27° pt
AMMONITI: Presta e Borgia (P) - Sankhare, Baronio e Farneti (R)
ESPULSI: Sankhare (R) 44° st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento