rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio giovanile

Juniores Nazionali: pareggi per Piacenza e Pro

Pareggia la Juniores Nazionale del Piacenza allenata da mister Lele Reboli che sul campo del Bertocchi non va oltre all'1 a 1 contro l'Imolese: per il Piacenza rete di Ferioli. Un punto comunque prezioso che permette ai biancorossi di galleggiare...

Pareggia la Juniores Nazionale del Piacenza allenata da mister Lele Reboli che sul campo del Bertocchi non va oltre all'1 a 1 contro l'Imolese: per il Piacenza rete di Ferioli. Un punto comunque prezioso che permette ai biancorossi di galleggiare a metà classifica con 5 punti (leggi la classifica aggiornata degli Juniores Nazionali). Strappa un buon punto sul campo dell'Ancona anche la Juniores Nazionale del Pro Piacenza allenata da mister Campese. I rossoneri riescono così a lasciare lo "0" alla voce punti in classifica e c'è da dire che il Pro mastica anche un po' amaro visto che c'era la possibilità di fare bottino pieno. Il vantaggio dei piacentini si concretizza proprio allo scadere della prima frazione di gioco con Annarumma, il pareggio dei marchigiani arriva invece al 17' della ripresa con Consolazio.
Negli Juniores Regionali invece termina con uno spettacolare 2 a 2 il derby tra il Fontana Audax e il Fiorenzuola. Succede tutto nella ripresa con i castellani in vantaggio con Russo e pareggio dei rossoneri con Ginelli. Fontana Audax ancora avanti grazie al gol di Rossi e poi all'80' è Vernaschi a fissare il definitivo 2-2. Leggi qui il commento della partita e guarda la fotogallery.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores Nazionali: pareggi per Piacenza e Pro

SportPiacenza è in caricamento