rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio giovanile

Lo Junior Calendasco trionfa al Mirabilandia Youth Festival

Gli Esordienti 2012 di Querin conquistano il trofeo vincendo tutte le partite. Dal 3 maggio a Calendasco inizia la Junior Cup

Vittoria in trasferta per lo Junior Calendasco, che ha vinto il Mirabilandia Youth Festival di Cesenatico con gli Esordienti 2012. Per la formazione di Fabio Querin è stato un trionfo, con il successo arrivato dopo aver dominato tutte le partite in programma senza subire nemmeno una sconfitta. In Romagna la societa piacentina si è presentata con 5 formazioni (2 di Primi calci, 1 di Pulcini e 2 di Esordienti) ottenendo complessivamente ottimi piazzamenti. La comitiva era composta da 120 persone tra giocatori, allenatori, genitori, e ha permesso ai ragazzi di vivere una esperienza positiva di aggregazione e divertimento.
Da venerdi 3 maggio è in programma un nuovo appuntamento, visto che a Calendasco inizierà la Junior Cup dedicata ai ragazzi nati tra il 2016 e 2011, che vedra la partecipazione di 14 società e ben 28 squadre. La manifestazione, che è alla sua sesta edizione, si svilupperá su tre weekend e sei serate di calcio, con la giornata finale prevista sabato 18 maggio. Saranno attivi gli stand gastronomici per tutte le persone che vorranno intervenire.

Junior Calendasco Mirabilandia 2

Junior Calendasco Mirabilandia

Junior Calendasco Mirabilandia 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Junior Calendasco trionfa al Mirabilandia Youth Festival

SportPiacenza è in caricamento