rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Interprovinciali - Vittorie per Piacenza e San Giuseppe

Ultimissima domenica di calcio giocato per i giovani piacentini e ultime due gioie che chiudono una stagione ricca di successi per il calcio giovanile della nostra città. A salutare la stagione infatti sono le vittorie di Piacenza Calcio e San...

Ultimissima domenica di calcio giocato per i giovani piacentini e ultime due gioie che chiudono una stagione ricca di successi per il calcio giovanile della nostra città. A salutare la stagione infatti sono le vittorie di Piacenza Calcio e San Giuseppe nelle finalissime dei campionati Interprovinciali, rispettivamente Allievi e Giovanissimi, contro le due formazioni della forte Juventus Club.


Allievi Interprovinciali
Finale: Piacenza-Juventus Club 2-0
Piacenza: Autorino, Zermani, Scaffardi, Zucchini, Comini (Byku), Villa, Laurino (Pomelli). Ferrari, Duma (Bottazzi), Fornaroli, Raffaldi. All.: Bazzarini.
Juventus Club: Aschieri, Le Rose (Greci), Caldarella, Bonfanti (Formicola), Furlotti, Ganazzoli, Ricci (Pellegri), Ruggeri, Xeka, Lupica, Benassi (Cozzolino). All.: Bertoncini.
Arbitro: Vito di Piacenza
Reti: 19' st Ferrari, 27' Laurino

Giovanissimi Interprovinciali
Finale: Juventus Club-San Giuseppe 0-2
Juventus Club: Delle Ceve, Bergamaschi, D'Aquino, Bonini (Gennari), Bini, Marino, Zani (Ubaldi), Collins (Dallolio), Temilawua, Talarico, Meni. All.: Silvestri.
San Giuseppe: Ghezzi, Signaroldi, Popani, Casali, Pellegrino, Siboni, Gallinari (Velardi), Ernani, Corti, Avanzini, Metti (Dametti). All.: Giovisi
Arbitro: Rizzo di Reggio Emilia
Reti: 20' aut. Marino, 33' Corti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interprovinciali - Vittorie per Piacenza e San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento