menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il programma del fine settimana. Berretti: c'è Pro-Piacenza. Regionali: fari su Pontenurese-Colorno

Calcio giovanile - Il programma completo delle formazioni piacentine in campo nel weekend del 24-25 novembre. Giovanissimi: San Lazzaro, San Giuseppe, Fiorenzuola e Carpaneto già alla fase Regionale.

Fine settimana del 24-25 novembre con alcuni campionati giovanili agli sgoccioli, tra i Giovanissimi Provinciali ad esempio si gioca solo nel Girone A, perché il B e il C hanno già concluso la prima fase qualificando alla fase Regionale: San Lazzaro, San Giuseppe, Fiorenzuola e Carpaneto.
Sotto i riflettori c’è il derby della Berretti tra Pro Piacenza e Piacenza, sabato ore 14.30 campo Siboni, stessa partita anche per i Giovanissimi Professionisti U14 domenica al Puppo B. Nei campionati Under 17 e Under 15: il Pro ospita il Pordenone nella doppia sfida, il Piacenza va nella tana della Virtus Verona.

Sabato in campo Juniores Regionali e Nazionali. Tra i Regionali (ore 15) ben tre i derby in programma: LibertaSpes-Vigolo, Nibbiano&Valtidone-Agazzanese e PontollieseGazzola-CastellanaFontana. Il big match è quello tra la Pontenurese (seconda) e la capolista Colorno. Tra gli Juniores Nazionali (ore 14.30), sempre sabato, il Fiorenzuola ospita al Comunale il Lentigione mentre il Carpaneto va a Forlì.

Il programma del 24-25 novembre

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17
Leggi qui programma e classifica

Under 15
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui programma e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento