menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Pro Piacenza festeggia la vittoria

Il Pro Piacenza festeggia la vittoria

Il Pro Piacenza batte il Piacenza nel derby e si aggiudica la Gotico Cup

Fra i Giovanissimi nazionali del 2002 decisiva una rete di Amatruda a inizio gara

Con una rete di Amatruda a inizio gara i Giovanissimi nazionali 2002 del Pro Piacenza si aggiudicano la Gotico Cup-memorial Giorgio Dodici superando in finale il Piacenza nel derby. La formazione di Lombardini parte forte e trova subito la rete che si rivelerà decisiva con Amatruda, bravo a finalizzare al meglio un cross dalla sinistra di Gioria. I rossoneri provano subito a chiudere la gara, cercano il 2-0 con Ceruti ma la porta del Piacenza rimane inviolata.

Il secondo tempo è più equilibrato; Bongiorni colpisce il palo su punizione poi il Piacenza prova l’assalto finale alla ricerca del pareggio ma la difesa rossonera è brava ad annullare ogni tentativo. Così il successo finale va al Pro Piacenza che fa incetta anche di riconoscimenti, con la coppa riservata al miglior giocatore appannaggio di Ceruti mentre la squadra riceve il premio fair play.

Giovanissimi regionali Pro Piacenza-Piacenza-2 Amatruda gol Pro Piacenza Giovanissimi regionali-2 Pro Piacenza Giovanissimi regionali festa-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento