Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio giovanile

Il messaggio di cordoglio della Figc regionale e del Settore Giovanile Scolastico per la tragica scomparsa del giovane Kristopher Dixon

Il ragazzo giocava attaccante nella Juniores Regionale del Gotico Garibaldina. Ieri partita rinviata per i suoi compagni, oggi minuto di silenzio nel derby contro il Vigolo

Il Presidente Simone Alberici e tutto il Consiglio del CRER FIGC LND si stringono attorno alla famiglia di Kristopher Dixon, giocatore del Gotico Garibaldina tragicamente deceduto in un terribile incidente stradale a Roma. Il ragazzo, che a dicembre avrebbe compiuto 18 anni, faceva parte della selezione Juniores del club piacentino.
La gara del campionato Under 19 Regionale tra Gotico Garibaldina e Futura Fornovo Medesano, in programma ieri pomeriggio, è stata rinviata a data da destinarsi.
Oggi pomeriggio, prima della gara tra Vigolo Marchese e Gotico Garibaldina, valida per la seconda giornata del campionato di Promozione Girone A, sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Dixon.
Le nostre più sentite condoglianze e il nostro più profondo abbraccio agli affetti e alla Società che hanno potuto conoscere la passione e l'entusiasmo di Kristopher. E' un giorno triste per tutto il mondo del calcio.
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Questa la nota del Settore Giovanile Scolastico

Il Coordinatore Regionale e tutto lo staff del Settore giovanile e Scolastico Emilia Romagna esprimono profondo cordoglio e si stringono attorno alla famiglia per la morte del giovane Kristofer Dixon, neo diciottenne calciatore della società piacentina Gotico Garibaldina prematuramente scomparso in un tragico incidente stradale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messaggio di cordoglio della Figc regionale e del Settore Giovanile Scolastico per la tragica scomparsa del giovane Kristopher Dixon

SportPiacenza è in caricamento