Questo sito contribuisce all'audience di

Il Centro Federale Territoriale apre le porte: sabato 1 giugno Open day a Podenzano

Iniziativa rivolta a calciatori (classe 2006 e 2007) e tecnici di tutte le società della provincia. Venerdì 7 giugno si replica con le ragazze

Il Centro Federale Territoriale di Piacenza apre le porte a tutti i calciatori e ai tecnici della provincia con due Open Day, uno riservato ai ragazzi nati negli anni 2006 e 2007 in calendario sabato 1 giugno e uno riservato alle ragazze di tutte le età, venerdì 7 giugno.

Il programma prevede il ritrovo dello staff sul campo di Podenzano "G. Rubini" alle 14-14.30 per la preparazione dei campo, alle 15 verrà presentato il progetto del Centro Federale Territoriale, alle 15.20 sarà illustrato l'allenamento ai tecnici delle società piacentine presenti, mentre ale 15.30 inizierà l'allenamento vero e proprio che terminerà alle 17, quando ci sarà spazio per domande e richieste da parte degli stessi ragazzi, dei genitori e degli allenatori intervenuti.

OPEN DAY, IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

L'obiettivo dell’Open-Day è quello di far vivere ai giovani calciatori e calciatrici delle società, geograficamente prossime al Centro Federale, il clima che si respira all'interno di un Cft e le relative modalità di coinvolgimento, nonché quello di informare correttamente gli adulti coinvolti rispetto alle diverse attività del progetto, sia per quanto riguarda la parte tecnica in campo sia quella formativa e informativa in aula. L’iniziativa non ha pertanto alcuna finalità di selezione in vista della prossima stagione sportiva

I ragazzi coinvolti dovranno presentarsi muniti del kit personale di gioco, oltre a parastinchi, copia del certificato di idoneità all’attività sportiva (attività agonistica per chi abbia compiuto il 12° anno di età), un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio, nonché di liberatoria per minorenne sottoscritta da chi esercita la patria potestà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento