menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I calendari di Under 16 Lega Pro e Giovanissimi Professionisti - 1

I calendari di Under 16 Lega Pro e Giovanissimi Professionisti - 1

I calendari di Under 16 Lega Pro e Giovanissimi Professionisti

Giovanissimi Professionisti e Under 16 di Piacenza e Pro Piacenza conoscono il cammino della nuova stagione. Diramati dalla Lega i calendari delle rispettive categorie: per quanto riguarda i più grandi, nel torneo sperimentale nazionale di Lega...

Giovanissimi Professionisti e Under 16 di Piacenza e Pro Piacenza conoscono il cammino della nuova stagione. Diramati dalla Lega i calendari delle rispettive categorie: per quanto riguarda i più grandi, nel torneo sperimentale nazionale di Lega Pro Under 16, si inizia il 25 settembre per concludere la stagione regolare il 9 aprile. Il Piacenza esordisce con il Calcio Padova, mentre per il Pro Piacenza avvio casalingo con la Reggiana. Il confronto diretto è fissato alla terza giornata: il 9 ottobre sfida in casa dei rossoneri, il 29 gennaio appuntamento dai biancorossi.
I Giovanissimi Professionisti inizieranno invece il 18 settembre: 26 giornate complessive con chiusura fissata al 30 aprile. Anche in questo caso doppio esordio casalingo: Piacenza con la Federazione Sanmarinese, Pro Piacenza con il Cesena, in un torneo che vede ai nastri di partenza anche Modena, Bologna, Parma, Reggiana, Carpi, Spal, Santarcangelo, Sassuolo e Forlì. Confronto diretto in calendario alla giornata numero 7, fissata per il 30 ottobre e il 12 marzo.
Avvio il 17 settembre e chiusura il 29 aprile per i Giovanissimi Professionisti B. Esordio a Parma per il Pro Piacenza, sfida casalinga al Modena per il Piacenza. La stracittadina si giocherà alla seconda giornata: il 24 settembre e il 4 febbraio.

Sotto, in allegato, tutti i calendari di Under 16, Giovanissimi Professionisti e Giovanissimi Profesionisti B

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento