Grande successo tecnico e di partecipazione alla 33° edizione del torneo Maurizio Vignale
La manifestazione dedicata agli Esordienti è ritornata dopo due anni di interruzione forzata causa Covid
Grande successo tecnico e di partecipazione alla 33° edizione del torneo Maurizio Vignale per la categoria esordienti, disputatosi nelle scorse settimane sull'ottimo campo in erba naturale a Fossadello di Caorso.
La manifestazione, ritornata dopo due anni di interruzione forzata causa Covid, ha visto la partecipazione anche di Turris, Caorso, Libertas San Corrado, Fulgor Fiorenzuola che, pur disputando buone gare, non hanno superato i turni eliminatori.
Dopo due semifinali molto combattute, il San Giuseppe aveva la meglio sullo Junior Drago San Giorgio per 4-2 nella finale per il 3°-4° posto.
La finalissima, molto attesa, riproponeva una sfida stracittadina giocata anche nei turni eliminatori vedeva, dopo una gara tiratissima, la vittoria della Libertas sulla Spes Borgotrebbia per 3-1, aggiudicandosi così il 33° torneo Maurizio Vignale.
Da sottolineare la presenza numerosa del pubblico in tutte le serate di gioco e l'impeccabile organizzazione del locale Circolo Anspi, che dà appuntamento a tutti gli sportivi alla prossima edizione nel 2023.