Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio giovanile

Grande successo per lo stage dei portieri al San Giuseppe con i tecnici dell'Inter

L’evento è stato organizzato dal San Giuseppe che dal 2009 è Centro Formazione Inter e voluto offrirere a tutti i giovani portieri un’opportunità ed un’esperienza di crescita sotto il profilo sportivo

Bel successo di partecipanti giovedì 6 aprile per la giornata dedicata ai portieri che si è svolta sui campi del San Giuseppe Calcio.
Numerosa la partecipazione in tutte le annate previste e grande interesse anche da parte degli allenatori che hanno seguito lo stage direttamente sul campo, con la possibilità di confrontarsi con i tecnici dell’Inter: in particolare Michele Gardin e Riccardo Ventrella che con grande professionalità e disponibilità verso i ragazzi li hanno aiutati a perfezionare e consolidare le loro capacità e conoscenze calcistiche.
«E’ sempre una grande soddisfazione vedere il nostro centro pieno di giovani che hanno voglia di imparare e sfruttare queste belle occasioni per migliorarsi sia in campo sia nelle relazioni con i compagni» ha commentato Nicola Malvezzi, referente CDF Inter Piacenza.
In seguito sono arrivati anche i complimenti e i ringraziamenti per l’impegno e la partecipazione da parte di Nicola Binchi, responsabile tecnico delle giovanili del San Giuseppe.

San Giuseppe CDF Inter 4

San Giuseppe CDF Inter 5

San Giuseppe CDF Inter 6San Giuseppe CDF Inter 3San Giuseppe CDF Inter 2San Giuseppe CDF Inter 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per lo stage dei portieri al San Giuseppe con i tecnici dell'Inter
SportPiacenza è in caricamento