rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Calcio giovanile

Grande successo per le prime giornate del Memorial Gianfranco Macchetti. Il 1 maggio la fase finale

Lunedì entreranno in gioco anche Juventus, Piacenza, San Giuliano City, Cremonese, Pro Sesto e Mantova insieme alle qualificate Cus Parma, Academy Moretti, JuveParma e Sant’Angelo.

Grande successo di partecipanti e pienone di pubblico per le prime due giornate della 19esima edizione del Memorial Gianfranco Macchetti, che si sono tenute al campo Livelli in via Pavia il 23 e 25 aprile e organizzate dalla società Ac Atletico Furo Asd del figlio e allenatore, Andrea Macchetti, in collaborazione con la Folgore.

Ora manca solo l’ultimo atto dell’edizione 2023, il prossimo 1 maggio, quando entreranno in gioco anche le squadre dei professionisti Esordienti 2010: Juventus, Piacenza, San Giuliano City nel girone insieme alle qualificate JuveParma e Sant’Angelo. Nell’altro girone ci sono Cremonese, Pro Sesto e Mantova, insieme alle qualificate Cus Parma e Academy Moretti.
Nella giornata conclusiva del 1 maggio le partite inizieranno, sempre al campo della Folgore, alle 9 del mattino e si proseguirà fino alle semifinali, previste per le 19.30 e la finalissima alle ore 20. A seguire le premiazioni.

Memoriale GF Macchetti 2023 6

Memoriale GF Macchetti 2023 5

Memoriale GF Macchetti 2023 4

Memoriale GF Macchetti 2023 3

Memoriale GF Macchetti 2023 2

Memoriale GF Macchetti 2023 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per le prime giornate del Memorial Gianfranco Macchetti. Il 1 maggio la fase finale

SportPiacenza è in caricamento