rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio giovanile

Grande successo per la seconda e terza giornata del Torneo Città di Podenzano

Sabato la giornata è stata dedicata alla Categoria 2015 e si sono affrontati Podenzano, San Nicolò, Casalpusterlengo, Carpaneto e Libertas. Domenica per i 2014 si sono affrontate Libertas, San Giuseppe, Carpaneto, Podenzano e RiverNiviano

Grande successo per la seconda e terza giornata del Torneo Città di Podenzano organizzato dalla Polisportiva sul Campo “Rubini”. Nonostante il meteo avverso, l’evento ha avuto una grande partecipazione di pubblico e i piccoli calciatori si sono affrontati con entusiasmo sfidandosi anche sotto alla pioggia.

Sabato la giornata è stata dedicata alla Categoria 2015 e si sono affrontati Podenzano, San Nicolò, Casalpusterlengo, Carpaneto e Libertas. Domenica per i 2014 si sono affrontate Libertas, San Giuseppe, Carpaneto, Podenzano e RiverNiviano.

Il prossimo fine settimana si torna in campo, Sabato 20 maggio toccherà ai 2013, mentre domenica 21 maggio sarà la volta dei 2012. A fare da cornice, come sempre, ci saranno stand enogastronomici aperti per tutta la giornata. Il pranzo per tutti i piccoli calciatori sarà offerto dalla Polisportiva.

Torneo Città di Podenzano 2

Torneo Città di Podenzano 1

Torneo Città di Podenzano 3_m

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la seconda e terza giornata del Torneo Città di Podenzano

SportPiacenza è in caricamento