rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Calcio giovanile

Il Gragnano calcio: «C'è chi getta fango su di noi. Non siamo falliti, il nostro impegno con i giovani aumenta»

La società piacentina attraverso una nota a firma del presidente Alberto Ballarini risponde ad alcune voci che circolano sul territorio

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota inviata dall'Us Gragnano calcio

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri giocatori, dai loro genitori e da molti amici, che ci sono persone che vanno raccontando che la nostra società è fallita, che ci siamo fusi con altre realtà sportive, che non giocheremo a Gragnano e tante altre favole. Noi francamente non sappiamo chi getta questo fango addosso alla nostra società sportiva, sicuramente persone che non amano lo sport.

Abbiamo preso un anno per poter sistemare meglio le nostre strutture, rinunciando per un anno al settore giovanile, ma questo non significa fallire. Anzi, per dimostrare quanto ci teniamo allo sport, quest'anno abbiamo fatto 4 campi estivi, 2 all'inizio estate e 2 all'inizio della stagione sportiva. E tutto completamente gratuito per i più piccoli, compresa l'iscrizione e il kit gioco per la stagione sportiva prossima.

Per cui prendiamo le distanze da queste storie fangose, precisando che siamo l'unica società sportiva di calcio che ha in gestione il centro sportivo di Gragnano Trebbiense, che abbiamo completamente ristrutturato: con la nostra società e prenderemo parte ai campionati giovanili con squadre di Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi calci.

Abbiamo investito molto sul futuro dei nostri giovani, perchè crediamo nello sport, nell'amicizia e soprattutto nei valori. Per questo abbiamo preferito rendere gratuita l'iscrizione per il camp estivo per i più piccoli.

Il Presidente Alberto Ballarini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gragnano calcio: «C'è chi getta fango su di noi. Non siamo falliti, il nostro impegno con i giovani aumenta»

SportPiacenza è in caricamento