rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Calcio giovanile

GossolengoPittolo: Luigi Galli sarà consulente per l’attività giovanile agonistica

Classe 1969, ex giocatore e volto notissimo del nostro calcio, centrocampista con oltre 300 presenze nei professionisti ha allenato in passato tra le altre Fiorenzuola, Fanfulla, Castellana e Palazzolo

Il GossolengoPittolo ufficializza l’inizio della collaborazione tecnica con Luigi Galli, volto notissimo del nostro calcio e che diventerà consulente per l’attività giovanile agonistica.
Luigi Galli classe 1969, ex giocatore, centrocampista con oltre 300 presenze nel calcio professionistico ha allenato in passato tra le altre Fiorenzuola, Fanfulla, Castellana e Palazzolo.
Già allenatore nelle giovanili di Piacenza, Cremonese e Fiorenzuola ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del settore giovanile di Fiorenzuola ed AC Crema 1908.
Già collaboratore tecnico ed osservatore del Parma è altresì autore di alcune pubblicazioni sul gioco del calcio e di narrativa generale.
«Per GossolengoPittolo è motivo di grande soddisfazione poter contare da oggi anche sull’apporto che un uomo di esperienza e di competenza come Luigi possa portare alla nostra società, permettendoci di fare quel salto di qualità che stiamo perseguendo dal primo giorno con ambizione e determinazione. Nel frattempo le nostre squadre agonistiche si stanno già facendo grande onore con il primato in classifica della Juniores regionale U19 di Roberto Caldini e degli allievi prov U17 di Fausto Bonetti, nonché con gli ottimi risultati sempre in crescita degli Allievi interprovinciali U16 di Matteo Innocente e gli U15 provinciali di Marco Brancaccio. Da sottolineare anche l’ottimo lavoro di Andrea Montescani e Pier Alberici alla pre agonistica, quest’ultimo già responsabile dei rapporti con l’Atalanta alla quale restiamo affiliati, e di Franco Marchini responsabile dell’attività di base che grazie anche ai tecnici da lui coordinati gestisce un centinaio di piccoli atleti» - commenta la società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GossolengoPittolo: Luigi Galli sarà consulente per l’attività giovanile agonistica

SportPiacenza è in caricamento