rotate-mobile
Calcio giovanile

Giovanissimi e Allievi: doppia finale per il Piacenza

Grandissima soddisfazione in casa Piacenza Calcio, con le due squadre di Allievi e Giovanissimi Interprovinciali che trovano l'ingresso nelle finalissime delle rispettive categoria, segnale del buon lavoro tecnico che si sta svolgendo tra le mura...

Grandissima soddisfazione in casa Piacenza Calcio, con le due squadre di Allievi e Giovanissimi Interprovinciali che trovano l'ingresso nelle finalissime delle rispettive categoria, segnale del buon lavoro tecnico che si sta svolgendo tra le mura biancorosse. Si parte domenica con la finale degli Allievi Interprovinciali, i biancorossi di mister Coluccino dopo aver battuto 3 a 0 la Juventus Club (reti di Cigognini, Peretti e Bulla) trovano in finale il Colorno che ha battuto 2 a 1 il San Giuseppe. Si gioca alle 10.30 a Cadelbosco Sopra.

Sempre domenica sarà il turno della finale dei Giovanissimi Interprovinciali; qui il Piacenza allenato da mister Binchi dopo aver battuto l'Inter Club nella semifinale (1 a 0, decide Maserati) se la dovrà vedere in finale contro la Juventus Club che ha battuto il San Giuseppe con un rotondo 4 a 1. Si gioca alle 10.30 a Noceto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi e Allievi: doppia finale per il Piacenza

SportPiacenza è in caricamento