menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scrivani e Loca in Rappresentativa regionale

Il giocatore del Fiorenzuola chiamato con la selezione Giovanissimi, quello del Baraccaluga con gli Allievi del calcio a 5

Francesco Scrivani fra i Giovanissimi e Riccardo Loca con gli Allievi del calcio a 5. Sono i due rappresentanti piacentini chiamati ai raduni delle Rappresentative regionali che si stano preparando per l’edizione numero 57 del Torneo delle Regioni. Nessun giocatore delle società del nostro territorio è stato invece chiamato con la formazione Allievi del calcio a 11.

RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI

Il tecnico Raffaele Belli ha convocato per martedì 19 dicembre alle 14.15 sul campo sintetico Nanni di Bellaria Igea Marina, per un’amichevole con il Santarcangelo, i giocatori:

Galantini (Castelvetro), Perrone (Atletico Ferrara), Ollari (Pol. Il Cervo), Domenichini, (Torresavio), Bonvicini (Val.Sa. gold), Alberani, Bertozzi, Raies (Forlì), Travagliati, Di Gregorio (Vis Misano), Pattuelli (Faenza), Dan (Granamica), Benini, Ceroni, Spada, Cricca (Imolese), Bartolucci (Fya Riccione), Davighi (Audace), Scrivani (Fiorenzuola), Bocedi, Apenteng (Reggio calcio).

RAPPRESENTATIVA CALCIO A 5 ALLIEVI

Nel calcio a 5, il tecnico Alberto Carobbi ha chiamato per mercoledì 20 alle 19 quattordici giocatori che dovranno trovarsi al PalaBigi di Reggio Emilia per un’amichevole con il Kaos Juniores.

L’elenco dei convocati:

Zambelli S, Zambelli G, Belhairech (Santagata), Checa, Montanari, Halitjana (Kais), Loca (Baraccaluga), Ansaloni, Russo, Giordano, Forti (New Team), Pelizzardi, Pusateri, Gaba (Bondanello).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento