Calcio giovanile

Fiorenzuola: collaborazione di prestigio, il Summer Camp sarà con il Real Madrid

I tecnici spagnoli saranno in Italia nel mese di giugno 2020, con le date ufficiali che verranno comunicate nelle prossime settiman

Quest'anno, Fiorenzuola si traveste di Blanco! E' infatti ufficiale la collaborazione per il Summer Camp 2020 con il Real Madrid F.C., società spagnola che ha bisogno di poche presentazioni, considerata una delle massime potenze calcistiche a livello mondiale. I tecnici spagnoli saranno in Italia nel mese di giugno 2020, con le date ufficiali che verranno comunicate nelle prossime settimane. La Scuola Calcio delle Merengues arriva a Fiorenzuola con la sua idea di calcio basata sulla filosofia del settore giovanile del Real Madrid, con il camp in Val d'Arda che sarà riservato ai ragazzi dai 7 ai 16 anni.
Lo staff, composto da tecnici altamente specializzati, porterà anche nuove metodologie di allenamento con tecnologia avanzata e tanto divertimento per i ragazzi. A breve tutte le informazioni per le pre-iscrizioni ufficiali, che dovranno essere completate entro il termine di febbraio 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: collaborazione di prestigio, il Summer Camp sarà con il Real Madrid

SportPiacenza è in caricamento