menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiorenzuola - Cambio sulla panchina della Juniores Nazionale, si separano le strade con mister Binchi

Il campionato inizierà la prossima settimana ma il club rossonero, tramite due note, ha comunicato di aver affidato la guida della Juniores a Giovanni Dall’Igna

Cambio un po’ a sorpresa alla guida della Juniores Nazionale del Fiorenzuola che sabato 10 ottobre inizierà il proprio campionato contro il Progresso. Nella serata di domenica il club rossonero ha comunicato la separazione dal tecnico Nicola Binchi, tornato un paio di mesi fa, e nella mattinata di lunedì, sempre tramite una nota ufficiale, il Fiorenzuola ha assegnato la panchina a Giovanni Dall’Igna.
Classe 1972, Dall'Igna vanta una esperienza da giocatore in Serie A con le maglie di Cremonese, Sampdoria e Bologna, oltre che con le maglie di Ravenna, SPAL e Spezia. La sua carriera da allenatore inizia nel 2014 nel Fidenza Calcio (Juniores Nazionale) prima di passare nel 2019 sempre alla Juniores Nazionale della Pergolettese e, nella scorsa stagione, ad essere collaboratore tecnico della Lega Pro della squadra cremasca.

Per quanto riguarda mister Binchi, invece, non essendo ancora andato in panchina in una partita di campionato risulta quindi “libero” di accasarsi in un’altra squadra.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento