Calcio giovanile

I gironi primaverili di Esordienti, Pulcini e primi calci. Anche il Pro Piacenza fra gli iscritti

Tutti in campo dal 2 marzo, fra le 207 squadre impegnate pure i rossoneri, con i più piccoli che riescono dunque a proseguire l'attività

Ancora qualche settimana di pausa, in attesa che il tempo diventi un po’ più clemente, poi riprenderà a pieno ritmo anche l’attività di Esordienti, Pulcini e Primi calci. La Delegazione provinciale di Piacenza ha ufficializzato la composizione dei gironi: per tutti il fischio d’inizio è fissato sabato 2 marzo.

Complessivamente sono 20 le squadre iscritte negli Esordienti 2006, 19 per gli Esordienti 2007 e 28 nei Misti, 30 nei Pulcini classe 2008, 35 nei Pulcini 2009 e 23 nei Misti, 52 quelle che prenderanno parte ai Primi Calci fra annata 2010 e mista 2010-2011, per un totale di 207 formazioni impegnate.

Fra le società regolarmente iscritte c’è anche il Pro Piacenza: in attesa della decisione della Figc sul futuro della prima squadra e più in generale della società rossonera, almeno una bella notizia per i bambini, che proseguiranno l’attività e parteciperanno regolarmente ai tornei provinciali organizzati dalla federazione.

Sotto, in formato pdf, tutti i gironi divisi per categoria

Gironi primaverili Esordienti e Pulcini 2018-2019 Piacenza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gironi primaverili di Esordienti, Pulcini e primi calci. Anche il Pro Piacenza fra gli iscritti

SportPiacenza è in caricamento