menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sopra il Cadeo, primo classificato. Sotto, il Piacenza, superato in finale

Sopra il Cadeo, primo classificato. Sotto, il Piacenza, superato in finale

Esordienti - Va al Cadeo il torneo di Fossadello

Si è chiusa con la netta affermazione del Cadeo la 27° edizione del Torneo di Fossadello riservato alla categoria Esordienti andato in scena sul palcoscentico del campo sportivo di Fossadello di Caorso. La compagine del Cadeo, che si è dimostrata...

Si è chiusa con la netta affermazione del Cadeo la 27° edizione del Torneo di Fossadello riservato alla categoria Esordienti andato in scena sul palcoscentico del campo sportivo di Fossadello di Caorso.
La compagine del Cadeo, che si è dimostrata sicuramente la più attrezzata del lotto delle partecipanti, ha sconfitto in finale i pari età del Piacenza Calcio 4-0, lo stesso risultato con cui il Corte Calcio ha avuto la meglio sul San Rocco nella finalina per il terzo posto.

Un plauso a tutte le formazioni che si sono sfidate in avvincenti incontri dove si è potuto godere di uno spettacolo tecnico di assoluto livello e soprattutto di un clima di gioco e generale entusiasmo, anche da parte del numeroso pubblico.

Oltre alle 4 finaliste, il torneo ha visto la partecipazione di Nuova Spes, Caorso, Turris e Gragnano che hanno onorato ogni incontro.
Gli organizzatori del Circolo Anspi di Fossadello hanno voluto ringraziare, nella serata conclusiva dell'ormai tradizionale torneo, tutte le squadre partecipanti e tutti i collaboratori per la perfetta riuscita della manifestazione, dando l'appuntamento alla prossima edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento