rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Calcio giovanile

Nuova avventura per Elia Visconti: lascia l'Inter per trasferirsi al Bologna

Il centrocampista piacentino, classe 2000, si trasferisce alla corte di mister Troise per disputare il campionato Primavera 2A

Dopo tre stagioni all’Inter e una valanga di successi, con scudetti e Trofeo di Viareggio e fare bella mostra in bacheca, Elia Visconti lascia l’Inter e si trasferisce al Bologna. E’ ufficiale infatti il passaggio del centrocampista piacentino, già protagonista anche con la maglia della Nazionale di categoria, in rossoblù, dove alla corte di mister Troise giocherà nel campionato Primavera 2A.

Classe 2000, nato a Bettola, dopo aver vinto il campionato Under 17 segnando  la rete del 3-2 nella gara decisiva con l’Atalanta il piacentino nell’ultima stagione era stato aggregato alla Primavera dell’Inter pur giocando sotto età, visto che in squadra erano presenti ragazzi del 1999, riuscendo a ritagliarsi spazio nel prestigioso Torneo di Viareggio e anche in campionato, entrambi trofei vinti dai nerazzurri. Adesso inizia la nuova avventura con il Bologna, dove come tecnico della prima squadra troverà Pippo Inzaghi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova avventura per Elia Visconti: lascia l'Inter per trasferirsi al Bologna

SportPiacenza è in caricamento