rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio giovanile

Cristiano Ronaldo junior in gol con la Juventus al Big Ball. VIDEO

Il figlio di CR7 protagonista nella due giorni organizzata dalla Borgonovese

Il numero sulle spalle non poteva che essere il 7, lo stesso del papà. Il fiuto in zona gol anche, se è vero che ha abbattuto ogni record con i Primi Calci della Juventus segnando valanghe di gol con la casacca bianconera. Adesso Cristiano Ronaldo junior si mette in luce anche nel Piacentino, più precisamente a Borgonovo, città natale di Fabio Paratici. Strani intrecci: a casa del dirigente che più di tutti ha voluto CR7 a Torino, Cristianinho regala gioie ai tifosi che sono mamme e papà dei suoi compagni.

Teatro dell’esibizione è il Big Ball, il torneo organizzato dalla Borgonovese che vede in campo alcune delle migliori formazioni di categoria. A giocare (e divertirsi, perché a questa età è l’unica cosa che conta) sul manto verde ci sono fra gli altri Juventus, Inter, Sassuolo, Sampdoria, Roma e Lazio in una due giorni intensissima.

E ovviamente grande curiosità ha destato la prova del piccolo numero 7. Che si è messo in luce segnando uno dei gol della Juventus, come conferma il video qui sotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo junior in gol con la Juventus al Big Ball. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento