rotate-mobile
Calcio giovanile

Emilia-Romagna in zona rossa: sospesi gli allenamenti del Centro Federale Territoriale

Bloccate le sedute del lunedì per Under 14 maschile e Under 15 femminile fino a quando il nostro territorio non tornerà almeno in fascia arancione

L’ingresso di tutta la regione Emilia-Romagna in zona rossa blocca anche l’attività sul campo del Centro Federale Territoriale. A partire da lunedì 15 marzo (compreso) fino a quando non torneremo almeno in zona arancione saranno infatti sospesi gli allenamenti settimanali organizzati sul campo in sintetico di Podenzano. Niente sedute, che comunque si svolgevano in modalità individuale, né per l’Under 14 maschile e neppure per l’Under 15 femminile. Continuano invece le attività di formazione da remoto previste con le società interessate.

La zona rossa blocca di fatto anche tutti gli allenamenti sul campo delle formazioni piacentine di calcio che non siano coinvolte in attività di “preminente interesse nazionale”. Di fatto potranno dunque svolgere gli allenamenti solo le prime squadre di Piacenza calcio e Fiorenzuola e il settore giovanile biancorosso attualmente impegnato nei campionati nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilia-Romagna in zona rossa: sospesi gli allenamenti del Centro Federale Territoriale

SportPiacenza è in caricamento