menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di gruppo per le calciatrici avvolte nella nebbia

Foto di gruppo per le calciatrici avvolte nella nebbia

Nebbia e freddo non fermano la ripresa dell'attività del Centro Federale Territoriale. VIDEO

A Podenzano dopo quasi un anno ripartono gli allenamenti con gli staff federali. Oggi spazio all'Under 15 femminile, lunedì prossimo inizia l'Under 14 maschile

Nemmeno una nebbia fittissima e un freddo pungente, con temperature molto vicine allo zero, sono riuscite a rallentare la ripresa dell’attività al Centro Federale Territoriale di Piacenza. A quasi un anno dall’ultima seduta i tecnici dello staff e le ragazze convocate (si ripartiva con l’Under 15 femminile) si sono presentati puntuali alle 15.30 per l’inizio dell’allenamento. Calzamaglia, guanti, cuffie ma soprattutto una grandissima voglia di giocare a calcio in un momento in cui l’attività è obbligatoriamente ridotta e i campionati sono quasi totalmente bloccati. Nessun problema, il gruppo guidato dal responsabile Emiliano Livelli ha preso il pallone e iniziato a svolgere gli esercizi rispettando alla lettera tutte le normative anti-Covid, che hanno modificato l’attività senza ridurre divertimento e entusiasmo.

Questo pomeriggio sul campo in sintetico del Centro Rubini di Podenzano è toccato alle ragazze (tutte tesserate per il Piacenza calcio) dare vita all’allenamento, mentre lunedì prossimo i riflettori saranno puntati sui ragazzi Under 14 selezionati dallo staff federale, che si alterneranno con le calciatrici due volte al mese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento