menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei 50 Centri tecnici federali presenti sul territorio italiano

Uno dei 50 Centri tecnici federali presenti sul territorio italiano

Centro Federale Territoriale di Piacenza: ecco tutti gli allenatori responsabili

Dario Massimini a capo del settore organizzativo, Federico Marzolini di quello tecnico. Presentazione lunedì 8 ottobre

Ufficializzato lo staff tecnico del nuovo Centro Federale Territoriale che avrà il compito di far crescere i giovani talenti piacentini. Responsabile organizzativo sarà Dario Massimini, che avrà come collaboratore Marco Scotti. A capo dello staff tecnico ci sarà invece Federico Marzolini in un gruppo che comprenderà: istruttore Under 15 femminile Gianluca Torregiani, Under 14 maschile Fabio Miserotti, Under 13 maschile Marco Garilli, preparatore dei portieri Saidou Oumar Daffe, preparatore atletico Matteo Massari, fisioterapista Claudia Carnevale, psicologi Michele Bisagni e Silvio Di Micco.

Il progetto, ideato dalla Figc e che vedrà la luce sul campo Siboni alla Besurica, verrà presentato lunedì 8 ottobre alle 12.00 nella Sala Riunioni del Coni in via Calciati, 14 alla presenza del Sottosegretario alla Regione Emilia Romagna Giammaria Manghi, del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Figc–E.R. Massimiliano Rizzello, del Presidente Lnd CrerPaolo Braiati, del Consigliere nazionale del Settore Giovanile Scolastico Erio Iori, del sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri e degli assessori Paolo Garetti e Massimo Polledri.

Interverranno inoltre il Presidente regionale del Coni Umberto Suprani, il Delegato del Coni provinciale Robert Gionelli, il Presidente Aia di Piacenza Domenico Gresia, il Delegato Lnd di Piacenza Luigi Pelò, il Consigliere Regionale Crer Alberto Zucchi il Presidente dell’Aiac di Piacenza Roberto Grassi il Prefetto Maurizio Falco ed il Questore di Piacenza Pietro Ostuni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento