rotate-mobile
Calcio giovanile

Sospesa l'attività odierna del Centro Federale Territoriale

Niente allenamenti nella giornata di lunedì 29 ottobre. Gli organizzatori: «Le abbondanti precipitazioni e l'allerta meteo ci obbligano a fermarci per questa settimana». Si riprende regolarmente il 5 novembre

Il maltempo ferma l’attività del Centro Federale Territoriale. Gli allenamenti previsti per la giornata di lunedì 29 ottobre al Siboni sono infatti sospesi a causa delle fitte piogge che si sono riversate su tutto il nord Italia: anche per il pomeriggio le previsioni non promettono nulla di buono, si parla anzi di un peggioramento soprattutto per quanto riguarda i venti, dunque gli organizzatori sono stati costretti a bloccare sia la seduta delle 15 sia quella delle 16.30, che in totale avrebbe visto impegnati circa 80 ragazzi di età compresa fra i 12 e i 15 anni.

«Considerate le abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni - spiegano i responsabili - e l’allerta meteo diramato su quasi tutto il nord Italia siamo costretti a sospendere per questa settimana l’attività del Centro Federale Territoriale. Le indicazioni delle autorità suggeriscono di evitare gli spostamenti e considerato che molti dei nostri giocatori arrivano da fuori città ci è sembrato giusto interrompere il programma odierno».

Il Centro Federale Territoriale riprenderà regolarmente lunedì 5 novembre con le stesse modalità, gli stessi gruppi e i medesimi orari previsti per la giornata di oggi.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRIMA GIORNATA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa l'attività odierna del Centro Federale Territoriale

SportPiacenza è in caricamento