menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripartono i campionati Under 14 e Under 13 professionisti con il Piacenza

Dal 22 maggio si torna in campo: squadre divise in due gironi, le prime classificate si contenderanno il titolo regionale

Ripartono dal 22 maggio anche i campionati Under 14 e Under 13 professionisti che vedranno fra i protagonisti anche il Piacenza calcio, presente in entrambe le categorie. In attesa di conoscere come si muoveranno le squadre dilettanti (le adesioni erano possibili fino a queste ore, il quadro definitivo si avrà a breve), la Figc dell’Emilia-Romagna ha ufficializzato partecipanti e calendario dei tornei per i club professionistici.

Negli Under 14 i biancorossi affronteranno Modena, Carpi e Sassuolo, mentre l’altro raggruppamento comprende Bologna, Ravenna, Imolese, Cesena e San Marino. Le prime classificate giocheranno la finale che decreterà il campione regionale.

Negli Under 13 il Piacenza si troverà di fronte Modena, Carpi, Sassuolo e Bologna A, mentre nell’altro girone si sfideranno Bologna B, Spal, Imolese, Cesena, San Marino e Ravenna. Anche in questo caso le due prime classificate si affronteranno per la finale in gara unica.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento