rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio giovanile

Ripartono i campionati Under 14 e Under 13 professionisti con il Piacenza

Dal 22 maggio si torna in campo: squadre divise in due gironi, le prime classificate si contenderanno il titolo regionale

Ripartono dal 22 maggio anche i campionati Under 14 e Under 13 professionisti che vedranno fra i protagonisti anche il Piacenza calcio, presente in entrambe le categorie. In attesa di conoscere come si muoveranno le squadre dilettanti (le adesioni erano possibili fino a queste ore, il quadro definitivo si avrà a breve), la Figc dell’Emilia-Romagna ha ufficializzato partecipanti e calendario dei tornei per i club professionistici.

Negli Under 14 i biancorossi affronteranno Modena, Carpi e Sassuolo, mentre l’altro raggruppamento comprende Bologna, Ravenna, Imolese, Cesena e San Marino. Le prime classificate giocheranno la finale che decreterà il campione regionale.

Negli Under 13 il Piacenza si troverà di fronte Modena, Carpi, Sassuolo e Bologna A, mentre nell’altro girone si sfideranno Bologna B, Spal, Imolese, Cesena, San Marino e Ravenna. Anche in questo caso le due prime classificate si affronteranno per la finale in gara unica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono i campionati Under 14 e Under 13 professionisti con il Piacenza

SportPiacenza è in caricamento