menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio - Va al Piacenza il Memorial Pissasegola. FOTO e VIDEO

Il torneo in memoria dello storico massaggiatore piacentino si è svolto ieri sul campo della Vittorino da Feltre a lui intitolato

Alla Vittorino da Feltre è andato in scena il Memorial Pissasegola, torneo dedicato alla memoria dello storico massaggiatore del Piacenza Calcio che si è svolto sul campo a lui dedicato all’interno del circolo. A vincere è stata la squadra dei 2006 del Piacenza Calcio che ha superato in finale i pari età del Pro Piacenza con il risultato di 2-1, mentre nella finalina terzo e quarto posto il San Giuseppe ha superato 8-0 la LibertaSpes. Piacenza che a sua volta aveva vinto la semifinale (11-0) contro la Libertas mentre il Pro Piacenza aveva superato 2-1 il San Giuseppe. Il premio di miglior giocatore del torneo è andato a Giacomo Guglielmetti (Pro Piacenza), il titolo di capocannoniere è stato vinto da Tommaso Avitabile del Piacenza con 5 reti.
Numerosi gli amici di Vittorio Pissasegola presenti, dal campione di pugilato Pizzamiglio a Totò De Vitis. Alle premiazioni sono intervenuti il delegato Coni Robert Gionelli, il vicepresidente del Piacenza, Paolo Seccaspina, e ovviamente i famigliari di Pissasegola, la figlia Elena e la moglie Daniela.

GUARDA IL VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento