Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Torna "Divertiamoci Giocando" per i Pulcini

Riecco “Divertiamoci giocando”, edizione numero 14 della manifestazione calcistica organizzata dalla Nuova Spes sui campi in sintetico di via Anguissola. Protagonisti del torneo i Pulcini delle annate 2004, 2005 e 2006: il calcio d’inizio è...

Il logo della manifestazione
Riecco “Divertiamoci giocando”, edizione numero 14 della manifestazione calcistica organizzata dalla Nuova Spes sui campi in sintetico di via Anguissola. Protagonisti del torneo i Pulcini delle annate 2004, 2005 e 2006: il calcio d’inizio è fissato per il 17 gennaio, con l’ultima partita il 14 febbraio.
Le gare si giocheranno il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 17.15.
La formula prevede un girone all’italiana per ogni annata, con 6 squadre iscritte; in base alle disposizioni federali sono vietati i calci di rigore, i supplementari e le gare a eliminazione diretta. Gli incontri si disputeranno su due tempi di 15 minuti ciascuno: tutti i giocatori in distinta dovranno scendere in campo e saranno consentiti i cambi volanti.
Le società che volessero aderire a “Divertiamoci giocando” devono rivolgersi alla Nuova Spes (telefono e fax 0523/498686) oppure al responsabile organizzativo Luigi De Biasi al 335/5208747. Il termine per le iscrizioni è fissato al 31 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento