menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Si alza il sipario sul 28esimo Torneo Varesina Jeans - 1

Calcio - Si alza il sipario sul 28esimo Torneo Varesina Jeans - 1

Calcio - Si alza il sipario sul 28esimo Torneo Varesina Jeans

Si alza il sipario sul 28° torneo la Varesina Jeans, uno dei più importanti tornei giovanili della nostra provincia. La manifestazione come sempre organizzata dall’Asd Fontana Audax si terrà sul campo Soressi di Castel San Giovanni e per la prima...

Si alza il sipario sul 28° torneo la Varesina Jeans, uno dei più importanti tornei giovanili della nostra provincia. La manifestazione come sempre organizzata dall’Asd Fontana Audax si terrà sul campo Soressi di Castel San Giovanni e per la prima volta nella sua storia si articolerà in due fasi distinte tra loro.
Infatti Sabato 16 e Domenica 17 maggio tocca a Piccoli Amici, Pulcini 2006 e 2005 che si sfideranno in continue mini partite e con il campo diviso in tre per permettere a sei squadre di scendere in campo contemporaneamente. Sabato il via della manifestazione è previsto alle ore 17.00 mentre domenica si inizierà a giocare alle 14.00.
Dopo questa prima fase toccherà a Pulcini 2004 ed Esordienti che si sfideranno invece in notturna a partire da mercoledì 20 maggio fino a venerdì 29 quando si terrà la serata finale. Si scenderà in campo oltre alle due date già descritte anche venerdì 22, lunedì 25 e mercoledì 27 sempre con inizio alle 18.00 tranne il 27 e il 29 quando il fischio d’inizio è previsto per le 18.00.
Queste le squadre al via. Categoria Piccoli Amici: Fontana Audax, Chignolese, Atletica del Po, Sarmatese, Piacenza e Codogno. Pulcini 2006: Fontana Audax, Apos Stradella, Atletica del Po, Besurica, Nuova Spes e Sarmatese. Pulcini 2005: Fontana Audax, Besurica, Nuova Spes e Apos Stradella. Pulcini 2004: Fontana Audax, San Biagio, Nuova Spes e Sarmatese. Esordienti 2002: Fontana Audax, Borgotrebbia, Atletica del Po e San Biagio.

In abbinata al Torneo Varesina, si terrà per la prima volta anche il Memorial Roberto Dagradi “LO ZIO” a ricordo dello storico dirigente del Fontana Audax prematuramente scomparso. Questo torneo sarà riservato alla categoria Allievi e vedrà al via oltre ai padroni di casa del Fontana Audax anche il San Colombano, il Piacenza e il Pro Piacenza che andranno a formare un cast d’eccezione. Mercoledì 27 alle 19.45 in campo Fontana Audax-Piacenza e alle 21 Pro Piacenza-San Colombano mentre venerdì 29 spazio alle finali con quella per il 3° posto alle 20 e la finalissima alle 21.
Durante tutto il Torneo sarà attivo il servizio cucina. A questo punto non resta che andare a Castel San Giovanni per qualche bella serata di sport, amicizia e sano divertimento .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento