Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Si alza il sipario sul 28esimo Torneo Varesina Jeans

Si alza il sipario sul 28° torneo la Varesina Jeans, uno dei più importanti tornei giovanili della nostra provincia. La manifestazione come sempre organizzata dall’Asd Fontana Audax si terrà sul campo Soressi di Castel San Giovanni e per la prima...

Calcio - Si alza il sipario sul 28esimo Torneo Varesina Jeans - 1
Si alza il sipario sul 28° torneo la Varesina Jeans, uno dei più importanti tornei giovanili della nostra provincia. La manifestazione come sempre organizzata dall’Asd Fontana Audax si terrà sul campo Soressi di Castel San Giovanni e per la prima volta nella sua storia si articolerà in due fasi distinte tra loro.
Infatti Sabato 16 e Domenica 17 maggio tocca a Piccoli Amici, Pulcini 2006 e 2005 che si sfideranno in continue mini partite e con il campo diviso in tre per permettere a sei squadre di scendere in campo contemporaneamente. Sabato il via della manifestazione è previsto alle ore 17.00 mentre domenica si inizierà a giocare alle 14.00.
Dopo questa prima fase toccherà a Pulcini 2004 ed Esordienti che si sfideranno invece in notturna a partire da mercoledì 20 maggio fino a venerdì 29 quando si terrà la serata finale. Si scenderà in campo oltre alle due date già descritte anche venerdì 22, lunedì 25 e mercoledì 27 sempre con inizio alle 18.00 tranne il 27 e il 29 quando il fischio d’inizio è previsto per le 18.00.
Queste le squadre al via. Categoria Piccoli Amici: Fontana Audax, Chignolese, Atletica del Po, Sarmatese, Piacenza e Codogno. Pulcini 2006: Fontana Audax, Apos Stradella, Atletica del Po, Besurica, Nuova Spes e Sarmatese. Pulcini 2005: Fontana Audax, Besurica, Nuova Spes e Apos Stradella. Pulcini 2004: Fontana Audax, San Biagio, Nuova Spes e Sarmatese. Esordienti 2002: Fontana Audax, Borgotrebbia, Atletica del Po e San Biagio.
In abbinata al Torneo Varesina, si terrà per la prima volta anche il Memorial Roberto Dagradi “LO ZIO” a ricordo dello storico dirigente del Fontana Audax prematuramente scomparso. Questo torneo sarà riservato alla categoria Allievi e vedrà al via oltre ai padroni di casa del Fontana Audax anche il San Colombano, il Piacenza e il Pro Piacenza che andranno a formare un cast d’eccezione. Mercoledì 27 alle 19.45 in campo Fontana Audax-Piacenza e alle 21 Pro Piacenza-San Colombano mentre venerdì 29 spazio alle finali con quella per il 3° posto alle 20 e la finalissima alle 21.
Durante tutto il Torneo sarà attivo il servizio cucina. A questo punto non resta che andare a Castel San Giovanni per qualche bella serata di sport, amicizia e sano divertimento .
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento