menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Reggiana

La Reggiana

Calcio - Memorial Dagradi: Reggiana in finale contro il Piacenza

Tra le squadre dilettani invece il San Colombano batte il San Giuseppe e va in finale contro il Fontana Audax. Martedì 30 maggio le finalissime alle ore 20 a alle 21.30 al campo Soressi

La seconda semifinale andata di scena al Soressi di Castelsangiovanni ha decretato la Reggiana come seconda squadra finalista del 3° Memorial “Dagradi” organizzato dal Fontana Audax.
La sfida fra gli allievi di Pro Piacenza e Reggiana non ha riproposto le emozioni della prima semifinale ed il risultato finale dei tempi regolamentari ha visto la partita chiudersi a reti inviolate nonostante diverse buone occasioni da parte di entrambe le formazioni.

Partita quindi risolta anche questa volta dai tiri dal dischetto dove i reggiani hanno dimostrato una mira infallibile con la realizzazione di 4 rigori su 4 mentre la compagine piacentina ha infilato una sola volta la rete su 3 tentativi decretando il passaggio del turno della Reggiana che nella finale di martedì prossimo 30 maggio se la vedrà contro la formazione del Piacenza Calcio per una sfida che si preannuncia sicuramente ad alto livello.
Nella semifinale dedicata ai dilettanti si sono incontrate le formazioni del San Giuseppe e del San Colombano; vittoria della squadra lombarda a seguito di una partita combattuta con rete del 3 a 1  arrivata allo scadere; finale dei dilettanti che vedrà affrontarsi quindi la formazione locale del Fontana Audax ed il San Colombano sempre martedì 30 maggio alle 21,30 dopo quella dedicata ai professionisti in programma per le 20,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento