rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Calcio giovanile

Calcio - La Sarmatese presenta i progetti del Settore giovanile

Al centro Umberto I la Sarmatese ha organizzato una serata dedicata al settore giovanile, durante la quale sono stati presentati due importanti iniziative per la nuova stagione; il progetto educativo Scuola & Calcio, illustrato da Barbara Capelli...

Al centro Umberto I la Sarmatese ha organizzato una serata dedicata al settore giovanile, durante la quale sono stati presentati due importanti iniziative per la nuova stagione; il progetto educativo Scuola & Calcio, illustrato da Barbara Capelli, referente scolastica, e l'affiliazione come Piacenza Academy al Piacenza Calcio presentata da Roberto Scarpanti (istruttore della società biancorossa).
Alla serata erano presenti il sindaco di Sarmato Anna Tanzi, il presidente della Sarmatese, Giovanni Buttafuoco, il responsabile del settore giovanile Emiliano Livelli, il segretario Andrea Rossetti e il direttore tecnico Alessandro Trevisan.

Definito anche lo staff del settore giovanile, che per la prossima stagione sarà così composto:
Piccoli amici e Pulcini 2008: Emiliano Livelli e Manuel Bezzi, Pulcini 2007: Luca Rossi, Armando Ibra e Habibi Klajdi, Pulcini 2006: Nicola Bozzoni, Esordienti 2004-05: Giuseppe Capelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - La Sarmatese presenta i progetti del Settore giovanile

SportPiacenza è in caricamento