Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - La Rappresentativa al Torneo delle Regioni

Come ormai tradizione scatta domani, venerdì 22 maggio, ai Lidi Ferraresi (Ferrara) il Torneo delle Province per le Rappresentative Allievi e Giovanissimi intitolati rispettivamente a Luciano Benedini e Antonio Giovannini. Le nostre due selezioni...

La rappresentativa dei Giovanissimi
Come ormai tradizione scatta domani, venerdì 22 maggio, ai Lidi Ferraresi (Ferrara) il Torneo delle Province per le Rappresentative Allievi e Giovanissimi intitolati rispettivamente a Luciano Benedini e Antonio Giovannini. Le nostre due selezioni hanno una gran voglia di riscatto e sono pronti a fare bella figura in un torneo di tre giorni davvero impegnativo.
Le nostre squadre guidate come sempre dal decano dei selezionatori Mario Lovattini che si avvale della collaborazione tecnica di Pietro Beretta e Francesco Franchini, partiranno di buon ora dal piazzale dello stadio Garilli accompagnati in questa avventura dal Delegato Provinciale Luigi Pelò, dal Vice Presidente Marino Marani e dai fidi collaboratori di mister Lovattini che rispondono al nome di Stefano Marazzola, Pierluigi Pedrini, Giuseppe Sbaruffati e Giovanni Melluso.
Le nostre selezioni (sempre sostenute dalla Ditta Amino Pack di San Nicolò di Rottofreno) sfideranno i pari età di Forli/Cesena, Ravenna, Rimini, Ferrara, Modena e Parma e andranno a caccia di un posto in finale.

Questo l’elenco dei convocati:
GIOVANISSIMI - Di Napoli (Gotico); Alvarez, Martini e Siviero (Piacenza Calcio); Bersani (Podenzano); Bocchi, Bosini e Falbo (Fiorenzuola); Botti e Singh (Arda Calcio); Casali, Corti e Pellegrino (San Giuseppe); Lucchini, Perruccio e Rabija (Borgonovese); Gjini, Taini e Tiari (San Lazzaro A. Farnesiana) e Pavlovski (Baby Brazil).

ALLIEVI – Buzzoni e Albanese (Vigor Carpaneto); Barbutov e Compaore (Arda Calcio); Brambilla, Elefanti e Sesenna (Gotico Garibaldina); Galli, Risposi e Soliani (San Giuseppe); Gennari (Pontenurese); Mennai, Pintore e Via (San Lazzaro A. Farnesiana); Milosevic, Parma e Pighi (Fiorenzuola); Sartori, Scaffardi e Villa (Piacenza Calcio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento