Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - I gironi primaverili di Esordienti e Pulcini

Definiti dalla Delegazione provinciale di Piacenza i gironi per la fase primaverile dei campionati Esordienti e Pulcini. In campo decine di squadre e centinaia di piccoli calciatori, il programma prevede tre campionati per gli Esordienti (a 11...

Calcio - I gironi primaverili di Esordienti e Pulcini - 1
Definiti dalla Delegazione provinciale di Piacenza i gironi per la fase primaverile dei campionati Esordienti e Pulcini. In campo decine di squadre e centinaia di piccoli calciatori, il programma prevede tre campionati per gli Esordienti (a 11 giocatori, 2003 a 9 giocatori e misti a 9 giocatori) e addirittura 4 per i Pulcini (2004 a 7 giocatori, 2005 a 6 giocatori, 2006 a 5 giocatori e misti a 6 giocatori).
Tutto pronto per la ripresa dei campionati, con il fischio d'inizio fissato per il 28 febbraio, ovviamente se il maltempo concederà una tregua. I calendari verranno ufficializzati mercoledì prossimo dalla delegazione di Piacenza, considerando che la lunghezza dei tornei dipende dal numero delle squadre ma quasi tutte le competizioni dureranno fra i due mesi e mezzo e i tre mesi.
In allegato trovate il file in formato pdf con tutti i gironi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento