menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio giovanile - Tutte le date delle finalissime - 1

Calcio giovanile - Tutte le date delle finalissime - 1

Calcio giovanile - Tutte le date delle finalissime

Definite dal Comitato Regionale le Fasi Finali dei campionati giovanili terminati nello scorso fine settimana. A livello regionale, nella categoria Allievi, il Piacenza è stato inserito nel girone A con Falk Galileo, Sporting e Castelfranco. Prima...

Definite dal Comitato Regionale le Fasi Finali dei campionati giovanili terminati nello scorso fine settimana. A livello regionale, nella categoria Allievi, il Piacenza è stato inserito nel girone A con Falk Galileo, Sporting e Castelfranco. Prima partita del girone domenica 24, Piacenza-Falk Galileo, mercoledì 27 Castelfranco-Piacenza e domenica 1 maggio Piacenza-Sporting.
Tra i Giovanissimi Regionali, San Giuseppe e Piacenza sono inserite nel girone A con Sporting e Castelvetro. Programma partite: domenica 24 San Giuseppe-Piacenza, mercoledì 27 Castelvetro-San Giuseppe e Sporting-Piacenza, domenica 1 maggio San Giuseppe-Sporting e Piacenza-Castelvetro.

Per quanto riguarda l’attività giovanile provinciale, invece, la finalissima del campionato Juniores tra Agazzanese e Cadeo si disputa sabato 23 aprile ore 17.30 al campo di Gossolengo con calci di rigore dopo i supplementari se persiste il risultato di parità.
La prima giornata del quadrangolare finale degli Allievi Provinciali si gioca domenica 24 aprile alle ore 10 sui campi ufficiali: LibertaSpes-Spes, Borgonovese-Turris.

Infine nei gironi A e B degli Allievi Interprovinciali si sono qualificate alla fase finale San Giuseppe, Salsomaggiore, Piacenza e Gotico Garibaldina. Le fasi finali saranno però gestite dalla Figc di Parma.


Devono ancora terminare, infine, i campionati Giovanissimi Provinciali e Interprovinciali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento