Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Termina la stagione degli Juniores Provinciali: definite le semifinali per la seconda fase

Nei Giovanissimi Provinciali ci sono ancora due turni da giocare, Academy Moretti e Carpaneto Chero sono già certe delle rispettive prime posizioni ma è lotta aperta per i secondi posti nei due gironi. Finale Regionale Under 16: San Lazzaro sconfitto 1-0 dal Calcio Zola a 4' dalla fine

Si è conclusa sabato pomeriggio la stagione regolare degli Juniores Provinciali con l’ultima giornata di campionato. A vincere è stata la Pontolliese Gazzola con 60 punti, davanti al Cadeo con 59, Pontenurese 58 e RiverNiviano 42. Tutte e quattro si qualificano dunque per la seconda fase con le semifinali che seguiranno lo schema: PontollieseGazzola-RiverNiviano, Cadeo-Pontenurese.

Juniores Provinciali
Leggi qui la classifica finale di stagione regolare

Mancano ancora due giornate invece, nei Giovanissimi Provinciali A e B. In entrambi i gironi le prime della classe sono designate da tempo, Academy Moretti e CarpanetoChero, mentre è lotta aperta per la seconda posizione.

Giovanissimi Provinciali A
Leggi qui risultati e classifica

Giovanissimi Provinciali B
Leggi qui programma e classifica

Nella finalissima Regionale degli Under 16, infine, il San Lazzaro è stato sconfitto di misura a quattro minuti dalla fine dal Calcio Zola che si aggiudica il titolo regionale col risultato di 1-0. Ottima comunque la prestazione stagionale dei giovani bianconeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Termina la stagione degli Juniores Provinciali: definite le semifinali per la seconda fase
SportPiacenza è in caricamento