rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - San Giuseppe all'ultimo atto della Coppa Credi. Doppia finale per il Piacenza

Weekend di finalissime per le due società. I biancoazzurri Under 17 di Malvezzi affrontano domenica il Sasso Marconi. L'Under 16 dei biancorossi duellerà con l'Imolese al sabato, mentre l'Under 14 con lo Zola

Sarà un weekend di finali per il Calcio Giovanile piacentino che di fatto chiude anche questa lunghissima stagione sportiva.
Domenica 9 giugno, partendo dall’alto, l’Under 17 del San Giuseppe allenata da mister Malvezzi affronterà nell’ultimo atto della Coppa Stefano Credi il Sasso Marconi, con fischio d’inizio alle ore 17.30. Si gioca sul sintetico Nicoletti a Riccione.
Il giorno prima, sabato 8 giugno, sarà tempo di finale anche per l’Under 16 del Piacenza che ha raggiunto l’ultimo atto Regionale e duellerà con l’Imolese Calcio. Qui si gioca allo stadio SantaMonica di Misano alle ore 17.
Protagonista poi domenica ancora il Piacenza, questa volta i giovani biancorossi della Under 14 affronteranno lo Zola Calcio nella finalissima Under 14 delle Provinciali. Si gioca alle 11.45 sul sintetico Brigo a Morciano di Romagna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - San Giuseppe all'ultimo atto della Coppa Credi. Doppia finale per il Piacenza

SportPiacenza è in caricamento