menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Risultati e classifiche del weekend. Allievi e Giovanissimi concludono la prima fase

Allievi e Giovanissimi Provinciali chiudono la fase autunnale e in dodici staccano il pass per la fase regionale del 2019

Si è chiusa con lo scorso weekend la prima fase dei campionati giovanili, nel prossimo fine settimane andranno in campo solamente i Nazionali e Regionali, unitamente a un altro turno degli Juniores Provinciali.
Sabato nel campionato Berretti il Piacenza ha colto un bel successo 1-2 sul terreno della Pro Patria, il Pro invece è stato sconfitto di misura 0-1 dalla Giana. A riposo Juniores Regionali e Under (riprendono nel prossimo fine settimana), tra gli Juniores Nazionali Carpaneto ko 5-1 sul campo del Cesena e Fiorenzuola che strappa lo 0-0 contro il Santarcangelo. Nei Giovanissimi Professionisti bella vittoria 0-3 del Piacenza a Modena, Rimini che batte i rossoneri 0-2.

Conclusa la prima fase di Allievi e Giovanissimi Provinciali e Interprovinciali, quest’ultimi riprendono i gironi di ritorno nel 2019. Tra gli Allievi Interprovinciali A davanti a chiude il San Giuseppe a 30 punti, dietro il Pallavicino a 20. Nel B comandano Carpaneto e San Lazzaro a 28 insieme al Progetto Intesa. Tra i Giovanissimi Interprovinciali A davanti a tutti c’è il Team Borgo con 30 punti, dietro il San Giuseppe a 20. Nel Girone B comandano San Lazzaro e Carpaneto a 25 punti, dietro il Fiorenzuola a 24, il Parma è da considerare fuori classifica.

Provinciali: aspettando il comunicato della Figc locale, tra gli Allievi accedono alla seconda fase Gotico, Borgonovese e Vigolzone (quest’ultimo a pari punti col Podenzano ma ha vinto lo scontro diretto) per il Girone A e Fiorenzuola, San Giuseppe e LibertaSpes per il Girone B. Tra i Giovanissimi Provinciali staccano il pass per la fase successiva Gotico e Borgonovese (A), San Lazzaro e San Giuseppe (B), Fiorenzuola e Carpaneto (C).

Risultati e classifiche del weekend dell’8-9 dicembre

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento