menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Presentata la sinergia tra Lugagnanese, Arquatese e Vernasca: i Lions Valdarda Calcio

Numeri importanti per il settore giovanile delle tre società che è stato riunificato sotto un solo nome

Sinergia importante per quanto riguarda il settore giovanile con la presentazione del Lions Valdarda per la stagione 2017/2018, formazioni giovanili nate dalla sinergia di Arquatese, Lugagnanese e Vernasca, ovvero dei due comuni limitrofi. Nell’incontro si è anche evidenziata la storia delle tre società, Arquatese e Lugagnanese hanno compiuto 85 anni dalla fondazione mentre il Vernasca ha recentemente festeggiato i 70 anni, realtà che come detto hanno deciso di unire le forze sfociando, per quanto riguarda i ragazzi dai 5 ai 18 anni, in un unico settore giovanile Lions Valdarda.

Sono circa 170 i giocatori di fascia età compresa tra i 5 e i 16 anni, con 11 squadre complessive solo nelle giovanili, due Scuole Calcio, una per i Primi Calci, 4 Pulcini, una Esordienti, 2 formazioni Giovanissimi e una Allievi.
Numeri importanti anche per quanto riguarda la composizione della società Lions Arquatese-Lugagnanese con 20 dirigenti e collaboratori, 22 accompagnatori e responsabili con diverse funzioni e 15 tra allenatori e preparatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento